Arredamenti Dalle Vedove compie 70 anni e festeggia con un grande evento.

Il mondo dell' arredamento è fatto di originalità, idee e sensibilità. E' un mondo al servizio dell' uomo e trasmette la personalità di ciascuno di noi. L' arredamento e l' arte sono legati tra loro, sono espressione di bellezza, storia ed evoluzione. Ecco perchè abbiamo deciso di celebrare questa importantissima ricorrenza con una mostra d' arte allestita nel nostro showroom.

La mostra intitolata " Arredare con storia ed arte " racconta la nostra azienda: partiti come piccola falegnameria, durante il nostro cammino lungo 70 anni, siamo cresciuti portando avanti le nostre tradizioni, ma anche puntando alla bellezza e alla unicità delle nostre soluzioni come fossero opere d' arte.

Grazie alla collaborazione con gli artisti e amici Nilo Bazzani, Sabrina Ferrari, Zeno Finotti, Monica Piona e Pasqualina Tomezzoli con le opere del marito Amalio Accordini, è nato un evento che celebra la bellezza, la storia e la ricerca. 

Non vogliamo svelarvi troppo perchè questo è un evento da vivere immergendosi in una atmosfera speciale e unica. Vi aspettiamo per il vernissage domenica 5 Maggio con l' intervento del critico d' arte Nadia Melotti, il finissage sabato 8 Giugno con contributo musicale di Monica Bulgarelli e il suo trio celtico.

 min Invito Arredare con Storia e Arte