Dettaglio applicazione nuovo materiale Arredamento DesignCome creare un tema unico per superfici diverse, portando a nuova vita il tuo arredamento.

"Arredamento di design. Arredamento moderno. Pulizia delle linee. Colori tono su tono. Minimalismo..."

Sono termini che abbiamo imparato a conoscere e modi di arredare che vengono applicati quotidianamente. Esiste una vasta gamma di materiali adatti allo scopo, ma solo uno riesce a risaltare su tutti grazie alle sue caratteristiche uniche.

Un materiale che permette di progettare un arredamento moderno dalle linee pulite utilizzando la decorazione, che riesce a fondere insieme eleganza delle linee e pulizia degli spazi rinnovando gli ambienti e donando nuova vita alla casa.

Un mobile e una parete con la stessa finitura si uniscono diventando parte integrante, e integrata, dell’ambiente circostante ma anche motivo di decorazione. Si possono dilatare gli spazi, ridare vita a parti della casa dimenticate e ricreare ambienti aperti all’interno di una stanza.

La casa diventa un’unica grande tela dove poter ricreare i propri disegni e gli elementi d’arredamento si trasformano in simboli decorativi grazie ai quali poter ricreare nuovi spazi eleganti e raffinati.

Il pavimento può divenire un unico grande tappeto (o, al contrario, il tappeto si trasforma in un unico grande pavimento) lavabile quotidianamente, antiallergico, antibatterico, ignifugo e che non blocca il calore emanato dal riscaldamento a pavimento.

Un materiale unico dalle qualità altrettanto uniche: elevata possibilità di personalizzazione delle superfici e delle finiture, alta traspirabilità, grande resistenza meccanica, ottima impermeabilità, facilità di pulizia in quanto antipolvere,  grande resistenza alla abrasione e agli agenti atmosferici.  

Un materiale realizzato con l’impiego di materie prime naturali, atossico e non contaminabile da agenti biologici.

 

Può un unico prodotto di arredamento racchiudere tutte queste qualità?

Vuoi scoprire di che materiale si tratta? Vuoi scoprire perché sempre più persone stanno preferendo questa tecnica di decorazione ad altre quali, ad esempio, la carta da parati? 

Allora non aspettare ancora! Scopri perché la fibra di vetro può essere la scelta giusta per il tuo arredamento...

Se sei dalle parti di Verona vieni a trovarci in negozio: abbiamo allestito uno spazio dedicato in cui potrai vedere e toccare con mano questo nuovo materiale... E’ uno spazio in cui proponiamo un nuovo modo di arredare per creare un ambiente moderno, di design, personalizzato. Un ambiente unico. Per Te!