No images found.

Soggiorno moderno

Il nuovo soggiorno moderno che proponiamo nel nostro negozio è composto da elementi singoli accostati tra loro, uniti da giochi di luce. I contenitori sono laccati opachi antracite e si stagliano sul fondo nero delle nostre pareti e prendono vita grazie ad inserti dorati che incontrano la luce.
I pensili hanno anta a ribalta e una particolare sagomatura rivestita in foglia oro: questa lavorazione consiste nell' applicare dei sottilissimi foglietti di oro sulla parte da rivestire, utilizzando un pennellino. E' importante non toccarli con le mani per evitare che si ossidino e rimangano attaccati alle dita. Una volta applicati viene stesa una finitura trasparente di protezione che può essere più o meno lucida. L' oro è utilizzato anche come rivestimento di uno dei due specchi e del tavolino vicino al divano. Le colonne hanno una sagoma particolare: infatti in alto sono appoggiate alla parete, mentre per la parte rimanente del corpo sono staccate dal muro e una luce led ne sottolinea ed esalta la particolarità. Internamente hanno ripiani e cassettini per poterli utilizzare sia come elementi per la zona giorno che per l' ingresso o il bagno, ma anche come complementi per camere e camerette.
La applique è un disco rivestito con foglia oro e foglia oro libera che, ad ogni movimento, crea riflessi e giochi di luce sempre diversi.
Interessante è anche la proposta del divano con penisola: gli schienali hanno movimento che permette di alzarli e abbassarli, in modo indipendente, per avere più o meno sostegno e adattarsi alle diverse stature. Il tessuto è trattato anti macchia e la tonalità chiara si adatta a diversi ambienti e stili di arredamento. Abbiamo deciso di dargli un tocco di colore utilizzando dei cuscini dal gusto retrò che ben si sposa con le forme e i colori di questo soggiorno moderno.
La poltrona relax si può utilizzare nella tradizionale posizione seduta o in posizione sdraiata che consente di distendere la schiena e godere della sua ergonomia.