Camera da letto moderna

Nella camera da letto moderna che proproniamo nel nostro negozio abbiamo voluto presentare un letto in pelle molto importante e contemporaneo, abbinato ad elementi di forte impatto . Si gioca tutto sui toni del bianco, tranne che per il contenitore rosso lucido.
Il dettaglio della testata con lavorazione capitonnè racconta una certa cura per i dettagli, così come le cuciture e il profilo bombato del giroletto che rende ancora più importante questo letto. A richiesta è disponibile anche in versione con contenitore. I comodini, dalle linee moderne e pulite, si infilano sotto alla testata che sporge lateralmente rispetto al box.
La credenzina laccata rosso lucido, che qui abbiamo proposto ad uso comò, può essere inserita in vari ambienti della casa e abbinata a diversi stili: crea un piacevole e raffinato contrasto se posizionata in contesto classico, si sposa perfettamente con arredi moderni data la lavorazione geometrica delle ante e dei fianchi.
L' armadio che completa questa camera moderna può essere completato con attrezzature interne come porta pantaloni, cassettiere, porta cravatte e luci led, e le teche inserite sull' anta permettono di esporre oggetti da collezione: in questo modo l' armadio non è solo un contenitore di abiti, ma diventa anch' esso un elemento di arredo. Il fondo delle bacheche è disponibile in molte finiture tra cui foglia oro e pelle effetto trapuntato, come in questo caso.
Il tappeto in pelle bovina lavorata a laser e le lampade con inserti in foglia oro rendo calda e accogliente questa camera da letto moderna: ambientata in un rustico o in un loft è destinata a durare nel tempo per la pulizia delle linee e la cura di ogni piccolo dettaglio che si incontra in tutti gli elementi che la compongono.